mercoledì 12 giugno 2013

Il kebabbaro



Il sig. Wolf ci fornì il recapito di un negozio di armi antivampiro, che si trovava nel retrobottega di un venditore di Kebab. Entrammo senza badare a lui, perché non c'è da fidarsi del cibo dei saracini, da sempre avversi a noi credenti, e ci trovammo in un luogo pieno di ogni meraviglia argentata – solo l'argento, la luce e la magia possono agire contro i vampiri. Qui contrattammo l'acquisto di vario materiale, non ultimo alcune bombe luminose, ma quando, saldato il salatissimo conto con il lingotto d'oro, ci apprestammo ad uscire, scoprimmo che Rocco (che in effetti era entrato alcuni minuti dopo di noi nel retrobottega, con il corpo del saraceno) aveva combinato un guaio: il negozio era pieno di cadaveri e di poliziotti. Insomma, il nostro aveva avuto da ridire con gli avventori e con il proprietario, e non aveva trovato idea migliore di massacrarli: è quasi meglio quando si diletta con le dame!
Se ne accorse il buon Curte, che riuscì ad argomentare qualcosa grazie alla sua divisa da poliziotto stradale, riducendo la sua imbarazzante presenza nel negozio ad un conflitto di attribuzione del caso, e più che altro contando sulla confusione mentale.
Per fortuna avevamo acquistato anche delle radioline, sicché potè avvertirci e il pallido ma non stolto (e dotato di chiare conoscenze arcane) gestore del negozio antivampiri con un sortilegio lanciato con aria stanca sulla porta, fece sì che essa uscisse sull'altro lato della strada.
Ostentando il massimo dell'indifferenza, recuperammo le moto, mentre il Curte continuava la sua opera di confusione, Rocco riusciva ad impossessarsi del corpo di un incauto agente che voleva requisire il suo manganello e subito dopo a farsi quasi radiare dal corpo di polizia. Nella confusione, riuscimmo anche a seminare Rocco, rimasto a piedi mentre noi ci avviavamo, sui nostri destrieri meccanici, alla grande discoteca di proprietà di Top Dollar.

5 commenti:

  1. XD
    Sarebbe bello vedere le immagini dei vari corpi di cui si serve il dinamico team!

    RispondiElimina
  2. le ho messe in un precedente post...
    per ora sono:
    Alessandro Magno e il Curte nel corpo dei chips
    Ariosto è il maestro Myaghi
    Ozzy è gogo yubari di kill bill
    Rocco qui aveva il corpo di un Kebabbaro!!!

    RispondiElimina